Saggio fine anno 2015


Devo dire che il fine settimana del 23 /24 Maggio è stato per la nostra Società uno splendido week-end anche se il bel tempo non ci ha dato una mano. Eh si la Juventus Alpina ha brillato veramente di luce propria , prima abbiamo “chiuso ” la stagione sportiva 2014/2015 con il classico saggio di fine anno,
esibizione che come sempre ci lascia un ricordo molto bello e ci riempie di soddisfazione oltretutto alle Istruttrici vanno fatti i complimenti doppi perchè al di là di preparare i ginnasti al meglio e giocare con la fantasia per costruire le coreografie ci hanno anche deliziato con una propria performance che ci ha sorpreso e fatto sorridere . L’ applauso più grande và fatto però ai nostri attori protagonisti ; gli oltre 170 ginnasti che hanno calcato il parquet del De Mas divertendosi e divertendoci ! Da parte del consiglio direttivo un grazie di cuore a tutti coloro che con grande passione ci dà sempre una mano ad organizzare tutto questo dentro e fuori dalla palestra.

Articolo corriere delle alpi online

L’altra notizia di rilievo che voglio condividere con tutti voi è l’evento che ci ha visto fra i protagonisti la sera di Domenica 24 . La Juventus Alpina ha avuto ( con nostro grande orgoglio ) il piacere di essere premiata all’interno della manifestazione ” ESISTE ANCORA IL SOCIALE NELLO SPORT ” evento che si è svolto nel nostro stupendo Teatro Comunale . La serata ha avuto degli ospiti importanti che hanno testimoniato in prima persona le loro esperienze umane e sportive .Credo che chi ha avuto la fortuna di vivere questa serata abbia aggiunto valore al suo bagaglio personale.

Per saperne di più

Photogallery evento corriere delle alpi online

Le foto dell’evento le trovate nella sezione photogallery di questo sito