Gara Provinciale 2015


Anche questa edizione della gara provinciale dedicata alla ginnastica artistica è stata una “festa” dentro e fuori dal campo gara.

Quasi 250 partecipanti con le tre società di artistica iscritte alla Federazione – Astra Ponte nelle Alpi,Iefeso Calalzo
e la Juventus Alpina Belluno, che ha organizzato ed ospitato l’evento.

Impeccabile come sempre l’organizzazione, che ha permesso uno svolgimento gara senza intoppi . Gli spalti del palazzetto sono stati gremiti dall’inizio alla fine della manifestazione,tributando sempre il giusto merito ai ginnasti,- dai più piccini ai più grandi – che via via si sono esibiti e confrontati sul parquet.

Il Presidente Silvano Cavallet è stato un perfetto “Padrone di casa” che ha condotto e moderato la giornata coinvolgendo il numeroso pubblico e le autorità presenti.

Sempre graditi ospiti sono stati anche i fratelli Polesso che hanno premiato i ginnasti che si sono meglio comportati nel Trofeo ( Questa la sesta edizione ) dedicato alla memoria di loro padre – Antonio Polesso – figura che, come ha ricordato Cavallet, ha avuto importanza di rilievo nel mondo della ginnastica a grande livello anche fuori dai confini bellunesi.

Un ringraziamento particolare a tutti i dirigenti e gli accompagnatori delle Società presenti ,un grande rinnovato applauso a tutti i ginnasti e alle loro bravissime istruttrici che, come sempre, li preparano con passione e dedizione !

Naturalmente il Direttivo della Juventus Alpina ringrazia di cuore tutti coloro che – numerosi – danno sempre una mano ad organizzare al meglio le nostre competizioni . Grazie grazie grazie !

A seguire le classifiche per categoria

 

TROFEO GIOVANI 2015

 

POLESSO 2015

 

GPT 2015

 

Consulta  anche le pagine photo gallery e rassegna stampa

per visionare  foto e articoli dell’ evento