Trofeo Dolomiti 31 Gennaio 2016


31 Gennaio 2016

La sesta edizione del Trofeo Dolomiti si è conclusa nel migliore dei modi.
Ormai i nostri ginnasti ci “viziano”con i loro risultati e quest’anno sono andati oltre le aspettative, visto gli agguerriti e ben preparati contendenti, aggiudicandosi per la seconda stagione consecutiva il primo posto di squadra e mantenendo di conseguenza la custodia del trofeo che, ricordo, viene assegnato alla Società che per prima raggiunge le tre vittorie .
Un plauso va fatto a tutti i ginnasti scesi in campo che hanno cercato di dare il meglio di sè come sempre.
Una nota di merito va giustamente data al trio che con i propri risultati ha permesso la vittoria di squadra :
1^ fascia De Villa Palù Alessandra , 2^ fascia Viel Marta , 3^ fascia Fontana Cristina .
La Società ringrazia le Istruttrici che sono sempre al fianco dei propri atleti preparandoli con passione e competenza e che con la loro presenza in campo gara permettono di mantenere il giusto mix fra “tensione e divertimento”.
Un grazie particolare a tutte le Società che hanno partecipato alla gara, alcune di loro affrontano anche trasferte impegnative ma lo fanno sempre volentieri e alla fine ci fanno sempre i complimenti per l’organizzazione e questi , credetemi, sono un ulteriore premio per l’impegno che ci mettiamo !
Concludo con un virtuale caloroso applauso a tutti coloro che, con il proprio apporto, ci permettono di portare a termine con successo gli eventi che organizziamo.
Oltre a dirigenti, Istruttrici, genitori, un grosso grazie anche alle ex ginnaste che si dimostrano sempre disponibili ad aiutarci con passione in queste occasioni.

Visualizza classifiche

Video e  servizio Telebelluno

Clicca qui per visualizzare le foto dell’evento 

Clicca qui per la rassegna stampa