Regionale Trofeo Giovani – Trofeo Ragazzi – Gymteam – Padova 03/04/2016


Il trofeo giovani era dedicato alle piccole ginnaste che dovevano cimentarsi in due percorsi : Di velocità e di abilità.

La nostra società si é presentata per la prima volta con le piccole atlete ( età max. sette anni ) e anche in questa occasione il lavoro delle nostre istruttrici e il valore delle piccole atlete ci ha permesso di di portarci a casa questi grandi risultati ; il quarto posto con la squadra bianca composta da : Carlotta Brida, Anna Bridda , Giulia de lorenzo Smit ,Lucia Deon , Linda de Pellegrin , Elisa Pettenò , e Sara Angelica Tornabene.
Il primo posto assoluto conquistato dalla nostra squadra blu formata dalle seguenti atlete : Marta Cerri , Petra Fogale , Sofia Magnani , Alice Pilat , Anna Simon , Greta Savelli , Viola Stocchero , e Angelica Visentini.
Se il buongiorno si vede dal mattino……….

Per quanto riguarda il Gymteam gara anche questa che prevede un punteggio dato dalla somma di più esercizi : Una coreografia di gruppo con base musicale unita a degli esercizi acrobatici sul Tumbling ( Pedana Facilitante ) e sul minitrampolino.
In pedana gli atleti si alternano in una sorta di staffetta dove conta il tempo impiegato e la esecuzione degli esercizi stessi .

Questa specialità molto bella da vedere é stata svolta dalle nostre squadre di 1/2
fascia e 3 fascia agonistica,anche qui emozioni a go go !

Terzo posto assoluto per la squadra più giovane : Giulia Badio , Paola Caputo , Chiara Masini , Eleonora Ropelato , Camilla Ros , Chiara Vedana , e Marta Viel .

Secondo posto assoluto per la squadra di terza fascia : Francesca Canzan , Luna De Col , Cristina Fontana , Serena Gallon , e Marco Monti di Sopra .

Anche da questa trasferta i nostri ginnastiritornano con risultati e trofei che vanno ad arricchire la società e ci danno lustro e soddisfazione a livello regionale.

Un grazie a tutti per gli splendidi risultati ottenuti !

VISITA LA PHOTO GALLERY

Vai alle classifiche