Torneo Regionale 3° livello GAF – Padova 10/04/2016


Oggi prima gara individuale importante per le ginnaste di terzo livello .

Le prime a dover misurarsi con le avversarie sono le ragazze di terza fascia
a confrontarsi c’erano ben 67 atlete in campo gara di cui 5 a difendere i nostri colori ( Canzan Francesca , De Col Luna , De Toffoli Giulia , Fontana Cristina , Gallon Serena ) come sempre ci hanno regalato grandi emozioni e, praticamente tutte si sono qualificate per le Nazionali di Pesaro.

Tutte bravissime le nostre ragazze ma Il risultato più importante che gratifica la nostra atleta del suo grande lavoro e del impegno e dedizione che porta in palestra
è stato ottenuto da Cristina Fontana ;

– PRIMO POSTO ASSOLUTO – Campionessa Regionale 2016 !!!

Proseguono la gara le atlete di seconda fascia ( Giulia Badio , Paola Caputo , Chiara Masini , Eleonora Ropelato , Camilla Ros , Chiara Vedana . ) in questa fascia erano addirittura 91 le atlete in gara e le nostre si sono ben conportate con tre piazzamenti nelle prime trenta che danno diritto ai “pass” per le nazionali di Pesaro .

Purtroppo per un fastidio fisico non ha potuto partecipare alla gara
Marta Viel atleta di grande spessore tecnico a cui facciamo gli auguri e speriamo possa rientrare presto nelle fila della propria squadra.

Molto bene si sono comportate anche le più piccole di prima fascia ottenendo due qualificazioni per Pesaro con Alessandra De Villa Palù e Anna Megali , a difendere con passione i nostri colori c’erano anche : Burigo Martina , Dal Borgo Aurora , Da Rold Aurora , Pilat Elisa , Rosson Elena , Tornabene Alessia , Triches Eleonora e Vedana Giulia.

vedi classifiche

 

VAI ALLA PHOTO GALLERY