Gara Regionale terzo livello GAM Padova 16 Aprile 2016


Il nostro Marco è sceso a Padova per disputare il torneo di 3 Fascia 3° livello maschile , accompagnato in campo gara dalla giovane istruttrice Sara Casagrande che ha sostituito al meglio Antonietta ancora impegnata, da fresca mamma nel accudire l’ultima arrivata.

La terza fascia era la più nutrita nel maschile con 18 atleti in lizza nella competizione.

Marco ha iniziato con la sequenza al corpo libero che è stata sotto le sue aspettative e il suo standard abituale,ciò nonostante ha continuato la turnazione eseguendo in sequenza gli esercizi al trampolino , volteggio , e parallele pari, per finire con la prova alla sbarra.
Alla fine con un esecuzione al volteggio quasi perfetta e le altre molto buone e regolari ha sommato un punteggio finale di 55,200 che gli ha permesso con ampi margini di fregiarsi ancora una volta del titolo di :       CAMPIONE REGIONALE 2016 !!!

A festeggiare in diretta con noi assieme a Sara c’erano anche Carla e Domiziana impegnate a Padova con la giuria della gara femminile.

Lo speaker non leggeva i punteggi e siamo stati in dubbio sul risultato fino……. quasi alla fine, poi, dopo aver chiamato il terzo classificato ha letto il punteggio del secondo e in quel momento abbiamo capito che il nostro ginnasta era ancora una volta sul gradino più alto del podio !!!

Grazie Marco per la tua dedizione e per le emozioni che ci regali sempre !

                   VEDI LA CLASSIFICA                                 vai alla photo gallery