Premio Sport e Profitto 2017


La “Festa dello Sport” ha avuto luogo il giorno 1 dicembre 2017 presso la location di Palazzo dei Rettori. Durante l’evento ha avuto luogo il conferimento di diversi riconoscimenti sportivi da parte del CONI.

La Juventus Alpina è orgogliosa di aver visto premiata una delle proprie ginnaste grazie alla dedizione dimostrata durante gli allenamenti e il quotidiano impegno scolastico. A Chiara Vedana, durante la “Festa dello Sport”, è stato conferito il Premio Sport e Profitto alla luce dei brillanti risultati scolastici e delle performances sportive registrate nell’anno sportivo 2016/2017.

La Juventus Alpina si augura che Chiara possa proseguire il percorso sportivo e scolastico dimostrando sempre brillanti qualità personali.

 

 

La menzione della Juventus Alpina:

“Chiara Vedana è una giovane ginnasta bellunese che vive a Sedico e che frequenta la prima classe presso il Liceo Scientifico “G.Galilei” di Belluno.

Ha iniziato a frequentare i corsi all’età di 5 anni. La dedizione e la costanza hanno da sempre caratterizzato la sua pratica sportiva. Chiara, grazie a queste sue doti, è sempre riuscita a guadagnarsi un posto nelle varie rappresentative della S. G. Juventus Alpina durante le competizioni regionali e nazionali. Le parallele asimmetriche sono l’attrezzo in cui emergono maggiormente le sue capacità. I risultati più recenti, ottenuti da questa ginnasta, sono: il 1° posto al Trofeo Silver 3^ divisione in occasione del Campionato Provinciale e nella stessa tipologia di competizione il 2° posto nel Trofeo Dolomiti. Durante la fase regionale, della medesima competizione, ha ottenuto il 6° posto che le ha permesso di qualificarsi alla fase nazionale di Rimini 2017. Tra le sue qualità spiccano la tenacia e la capacità di rispondere adeguatamente alle varie situazioni che le si propongono.

Ha frequentato con eccellente profitto l’ultimo anno dell’Istituto comprensivo Sedico-Sospirolo ottenendo, al termine dell’esame finale, il voto complessivo di 10.”