1a prova individuale Silver LA3


Domenica 27 gennaio 2019 a Eraclea (VE) si è svolta la prima prova individuale Silver LA3.

Le ginnaste della nostra società che per prime sono scese in campo gara sono state le ragazze della categoria J1 (anno di nascita 2006): Bianco Giorgia, Donà Francesca, Frescura Emma e Moro Veronica. Le ginnaste hanno affrontato la gara con grinta e determinazione, raggiungendo buoni piazzamenti in classifica.

La mattinata è proseguita con la prova di Magnani Sofia che nella categoria A2 (anno di nascita 2009) ha presentato alla giuria esercizi sicuri e precisi, consentendole di conquistare uno splendido 5° posto.

La gara è ripresa nelle prime ore del pomeriggio con la prova delle atlete più giovani della Juventus Alpina nella categoria A1: Burigo Vittoria, Caldart Arianna, Cibien Elisa e Stevanin Benedetta (anno di nascita 2010). Le ginnaste hanno affrontato per la prima prova una competizione della Federazione Ginnastica d’Italia, dimostrando di avere la grinta giusta per affrontare questa tipologia di competizione.

Successivamente è scesa in campo gara Basile Arianna nella categoria A3 (anno di nascita 2008), che ha presentato alla giuria esercizi caratterizzati da sicurezza ed eleganza. Arianna è riuscita a scalare la classifica raggiungendo un ottimo 11° posto.

A chiudere la competizione del livello LA3 sono state le ginnaste più esperte della nostra società: Bianco Camilla (J3), Brustolon Giulia (S1) e Comel Camilla (J3). Camilla Bianco ha chiuso la propria gara al 6° posto. Camilla Comel ha presentato un eccellente esercizio a corpo libero che è stato premiato con il miglior punteggio della categoria, chiudendo la competizione al 5° posto. Giulia, dopo aver disputato una gara priva di errori, ha conquistato la medaglia d’oro grazie a un’impeccabile esecuzione alla trave.

 

Al seguente link potrete trovare le classifiche della 1a prova individuale Silver LA3