1a Prova Silver Serie D LB e LC


Domenica 17 marzo si è svolta a Padova la 1a Prova Silver Serie D LB e LC GAF.

La squadra J/S composta da Badio Giulia, Caputo Paola, Masini Chiara, Ros Camilla, Vedana Chiara e Viel Marta ha affrontato con caparbietà la competizione nel livello C nonostante l’infortunio occorso a Paola alla trave alla prima rotazione. Le ginnaste hanno chiuso la propria competizione al terzo posto del podio. Una nota di merito va a Chiara M. che alla trave ha ottenuto il secondo miglior punteggio (16,65) e a Marta che alle parallele asimmetriche ha presentato il terzo miglior esercizio (17,30).
Ha preso parte alla competizione LC J/S anche la squadra composta da: De Villa Palù Alessandra, Megali Anna, Pilat Elisa, Tornabene Alessia, Triches Eleonora e Vedana Giulia. Le ginnaste Junior si sono contraddistinte nelle varie prove si 4 attrezzi presentando alla giuria esercizi precisi ed eleganti. Particolarmente brillanti sono risultate le prove di Eleonora a corpo libero (17,05) e di Anna a volteggio (17,65).
In campo gara era presente anche la squadra Allieve nel livello B. Le giovani ginnaste giallo-blu hanno condotto una prova sicura e lineare che ha permesso loro di aggiudicarsi l’ottava posizione in classifica. La squadra era composta da: Cibien Anna, Dal Borgo Aurora, De Lorenzo Smit Giulia e Tornabene Sara.

Squadra LC Junior/Senior

Al seguente link potrete trovare le classifiche della 1a Prova Silver Serie D LB

Al seguente link potrete trovare le classifiche della 1a Prova Silver Serie D LC

Il prossimo impegno per la Juventus Alpina si terrà sabato 23 e domenica 24 marzo 2019 a Pieve di Soligo (TV) con la 1a prova Silver Serie D LA3.