2a Prova individuale Silver LA3   Aggiornato recentemente!


Sabato 6 e domenica 7 aprile 2019 si è svolta a Casier (TV) la 2a prova individuale Silver LA3.

Nella prima giornata di gare Magnani Sofia nella categoria A2 ha conquistato un ottimo quinto posto della classifica presentando alla giuria il terzo miglior esercizio alla trave e sfiorando il podio per soli due decimi di punto. Ha preso parte alla gara nella categoria A2 anche Martina Pat, alla sua prima esperienza Federale.

Nel tardo pomeriggio è scesa in campo gara Basile Arianna che nella categoria A3 che con determinazione ottiene un meritato decimo posto in classifica. Buona anche la prova ai tre attrezzi di Giorgia Susana al suo esordio in questa competizione.

La competizione è ripresa domenica con la categoria S1 dove Brustolon Giulia ha ottenuto un ottavo posto.

Nella categoria J3 Bianco Camilla ha chiuso la propria competizione al settimo posto, ottenendo il miglior punteggio alla trave, mentre Comel Camilla ha raggiunto la decima posizione in classifica eseguendo il secondo miglior esercizio a corpo libero.

La mattinata è proseguita con la gara delle ginnaste della categoria A1: Burigo Vittoria, Caldart Arianna, Caro Emma, Cibien Elisa, Losso Eva e Stevanin Benedetta.

La giornata si è conclusa con la prova di Bianco Giorgia, De Pellegrin Aurora, Donà Francesca e Moro Veronica che hanno rappresentato la Juventus Alpina nella categoria J1. Degna di nota è stata la prova di Giorgia a volteggio che è stata premiata con il terzo miglior punteggio.

Al seguente link potrete trovare la classifica della 2a Prova individuale Silver LA3.