Summer Camps


Dal 21/06/2021 al 06/08/2021 presso la Spes Arena di Belluno la S.G. Juventus Alpina A.S.D. attiverà dei Summer Camps con turni di allenamento tre volte alla settimana nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì per un totale di 4,5 ore/settimana.

I turni sono suddivisi nelle seguenti fasce orarie: 16:00-17:30 e 17:30-19:00.

Fino ad esaurimento posti sarà possibile scegliere la fascia oraria di preferenza; dopo di che la Società comunicherà eventuale spostamento nell’altra fascia oraria.

Per poter frequentare gli allenamenti sarà necessario disporre del certificato medico non agonistico in corso di validità per i ginnasti a partire dal compimento del settimo anno di età.

Le iscrizioni saranno aperte a tutti coloro che hanno già frequentato i nostri corsi e a coloro che volessero provare per la prima volta la ginnastica artistica.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il venerdì della settimana precedente quella scelta per la frequenza agli allenamenti in una delle seguenti modalità:

L’unica modalità di pagamento possibile è tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT 39 P 08904 11900 011000004487 (Banca Prealpi – Belluno).

Al fine di poter confermare il posto sarà obbligatorio inviare i seguenti documenti:

  • Modulo di iscrizione (disponibile al seguente link);
  • Modulo di autocertificazione dello stato di salute modificato con le nuove norme federali (disponibile al seguente link);
  • Certificato medico in corso di validità per il periodo scelto per la frequenza;
  • Copia del bonifico del pagamento del corso.

Per maggiori info contattateci via mail all’indirizzo info@ginnasticajuventusalpina.it, tramite DM su Instagram o tramite Messenger sulla nostra pagina Facebook