Torneo GpT 3° livello GAF 1°-2°-3° livello GAM – Padova – 12-13/04/2014


 

Sabato 12 e Domenica 13 Aprile si sono svolti a Padova, nella moderna e attrezzatissima palestra della Corpo libero gymnastic team, le gare Regionali individuali assolute. Sabato hanno iniziato le atlete della Juventus Alpina del 3° livello. Sono scese sul parquet di gara : CANDUSSI MARTINA , CANZAN FRANCESCA, DE COL LUNA , FONTANA CRISTINA, MASINI CHIARA , ROS CAMILLA e TURCHETTI MARTINA per la seconda fascia ; BORTOT DOMIZIANA e GALLON SERENA per la terza fascia. Domenica è stata la volta delle atlete di prima fascia 3° livello. In campo gara per la Juventus Alpina : BADIO GIULIA , VEDANA CHIARA e VIEL MARTA; infine è andato a chiudere la competizione l’ unico portacolori maschile di seconda fascia 3° livello MARCO MONTI di SOPRA ( Il suo compagno Andres non ha potuto partecipare perchè influenzato ). La trasferta è stata ricca di soddisfazioni con addirittura un 99% di qualificati alle fasi nazionali che si disputeranno il prossimo giugno a Pesaro . Purtroppo non è riuscita ad accedere alle finali la nostra Camilla che è incappata nella famosa giornata NO; forte della sua tenacia e bravura si rifarà al più presto visto che ci ha abituati a ben altri risultati. Forza Cami !
Eccellente e superlativa la gara disputata da Cristina Fontana che è salita sul primo gradino del podio; Grande Cris!!! Non da meno le prestazioni delle sue compagne: 9° posto per Luna De Col, 10° per Francesca Canzan, 19° per Chiara Masini, 28° per Martina Turchetti, 30° per Martina Candussi e 54° per Camilla Ros su un totale di 87 partecipanti. In terza fascia un ottimo 8° posto per Domiziana Bortot e 22° per Serena Gallon che hanno dovuto però scontare il fatto di essere scese in pedana per prime con una Giuria molto rigida. Domenica mattina è stata la volta delle atlete più piccole di prima fascia : qui forse ha giocato un pò contro l’emozione di esibirsi in un contesto così particolare, ciò nonostante ci sono state tre splendide qualifiche con Chiara Vedana migliore in campo con il 14° posto, Marta Viel al 22° e Giulia Badio in 26^ posizione. Tutte bravissime!!! Una menzione particolare è doveroso spenderla per Marco Monti di Sopra che anche quest’anno si è aggiudicato la prima posizione lasciandosi dietro tutti gli avversari e conseguendo un risultato finale superiore anche agli atleti di terza e quarta fascia. ( Con questa vittoria sono sei primi posti assoluti su altrettante partecipazioni a livello Regionale nelle fascie di appartenenza )

Marco sei forte !!!

Complimenti a tutti gli Atleti e alle Istruttrici Antonietta, Carla e Laura che li hanno accompagnati a disputare questa splendida trasferta .

 VAI ALLE CLASSIFICHE

I NEO CAMPIONI REGIONALI 2014 - CRISTINA & MARCO

I NEO CAMPIONI REGIONALI 2014 – CRISTINA & MARCO

[flagallery gid=6]