TROFEO DOLOMITI 2015


Un crescendo di emozioni dall’alba al tramonto !

 

Si potrebbe sintetizzare così la magnifica giornata che ci hanno regalato i ginnasti che hanno partecipato al Trofeo Dolomiti 2015.

Alla fine dopo alcune rinunce forzate dell’ ultima ora ( l’influenza in questo periodo la fà da padrona ) sono stati 268 gli atleti scesi a confrontarsi sul parquet del De Mas ,il nostro Palazzetto dello sport che è stato gremito in tutta la fase di svolgimento gara.

E’ sempre un piacere e motivo di soddisfazione vedere quanti Genitori,Nonni,Parenti o amici degli atleti vengano a seguire ed incitare i ragazzi che si divertono e ci divertono con le loro evoluzioni.
Ringrazio di cuore a nome di tutto lo staff organizzativo tutte le Società che hanno partecipato all’ evento ,tutti i volontari che ci danno sempre una mano per la buona riuscita della manifestazione e le nostre bravissime Istruttrici che giorno dopo giorno riescono a tirare fuori il meglio dai loro atleti e alla fine della gara si dimenticano della stanchezza che comporta l’impegno lasciando spazio alla gioia che i nostri ragazzi regalano con i loro splendidi risultati !  

   CLASSIFICHE INDIVIDUALI

     CLASSIFICHE A SQUADRE

     SERVIZIO TELEBELLUNO

[flagallery gid=11]